Si è tenuto presso la struttura del Rifugio del Re di Massafra l’ultimo appuntamento del progetto “Risorse per Massafra” ciclo di incontri culturali, gratuiti e aperto alle imprese, ai giovani imprenditori e agli studenti.
Tema della serata “Massafra in Europa”, si è parlato di fondi per le imprese, fondi per il turismo e fondi e opportunità per i giovani.
L’evento è stato un’iniziativa fortemente voluta dall’eurodeputato On. Mario Furore in qualità di Eurodeputato non iscritto ed è stato un momento di dialogo su come vengono disposti i fondi diretti europei destinati alle imprese, al turismo e ai giovani.
L’utilizzo corretto dei fondi europei, tema centrale dell’evento, deve infatti essere il segno tangibile del sostegno fondamentale dell’UE all’Italia e al territorio massafrese.
All’incontro hanno aderito la piattaforma “EuVillages”, società di pianificazione progetti europei, e l’Associazione senza scopo di lucro “GP4AI Global Professionals for Artificial Intelligence”.
Al termine delle relazioni si è tenuta la premiazione con attestati di merito ad associazioni e personalità “per l’impegno profuso per l’altrui”