Una delegazione del Partito Democratico della provincia di Taranto che appone le bandiere arcobaleno ai balconi della Federazione a sostegno del ddl Zan. Interviste a Gianni Azzaro (Coordinatore cittadino PD Taranto), Miky Formisano (Associazione Tgenus) e Ilaria Cinieri (Assemblea nazionale e Coordinamento politico della Federaz. prov.)
Una delegazione del Partito Democratico della provincia di Taranto, ha apposto le bandiere arcobaleno ai balconi della Federazione, in via Principe Amedeo, 378. Un gesto semplice ma carico di significato che si affianca al convinto sostegno che il Pd sta fornendo in tutta Italia al ddl Zan, e che aspetta di potersi replicare nella locale rete dei circoli, non appena l’emergenza sanitaria legata al Covid lo permetterà.
Il Pd di Taranto aderisce alla campagna lanciata dal Circolo 02PD di Milano, sottolineando il senso bellissimo e potente di un’unica grande azione unitaria, mirata a veicolare un messaggio chiaro e di rilevante importanza sulla necessità di approvare una legge civile e indispensabile, che va nella direzione della promozione dei diritti e della realizzazione di futuro più umano e umanizzato.
La delegazione sarà così composta:
Ilaria Cinieri, Assemblea nazionale e Coordinamento politico della Federazione provinciale;
Miky Formisano – Associazione Tgenus;
Marilena De Vito – Operatrice sanitaria circolo “Giuseppe Cannata”;
Valerio Papa – Coordinatore circolo “Alessandro Volta”;
Tommy Lucarella – già Segretario cittadino;
Patrizia D’Ambrosio – Operatrice telefonica circolo “1° Maggio”;
Gianni Azzaro – Coordinatore cittadino