Lo scorso 20 giugno si è concluso il torneo dedicato ad Alessandro Scarano, il giovanissimo massafrese scomparso nel febbraio dello scorso anno.
Il torneo, giunto alla seconda edizione, ha riscontrato un grande successo tanto da attirare la partecipazione di atleti provenienti dall’intero sud Italia e facendo sold-out sugli spalti dello Sporting Club Umberto Vasti di Massafra .
La fase finale del torneo ha visto per la 3^ categoria maschile scontrarsi Gabriele Nardelli e Alberto Frascino per 5 7 – 7 6 – 6 0, per la 4^ categoria Arcangelo Pulito contro Umberto Vasti per 7 5 – 7 6, per la 4^ categoria nc Gianfranco Sottile contro Pietro Fedele per 6 0 – 6 1 e infine per la 4^ categoria femminile Angela Solito contro Sara Mementi per 6 2 – 0 6 – 10 5.
Al termine delle gare il presidente Angelo Melone, il direttore sportivo Roberto Vasti e il consiglio direttivo hanno ringraziato per la loro presenza il sindaco Fabrizio Quarto, l’assessore allo Sport Rosa Termite, il responsabile Fit Puglia Enzo Sferra e hanno espresso la volontà di far crescere sempre più questa manifestazione.